MODALITA' DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento previste da OtticaShop, prima della conferma dell' ordine, sono le seguenti:
Contrassegno: il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o con assegno circolare intestato al corriere che effettuerà la consegna. Non è possibile effettuare spedizioni in contrassegno per importi superiori a 1000 Euro

Carta di Credito/PayPal: accettiamo pagamenti con carte di credito esclusivamente tramite il circuito PayPal. Questo perché riteniamo sia il migliore al mondo, come qualità, servizio e garanzia di sicurezza a protezione dei dati personali. E' possibile usare
PayPal sia nel caso si disponga di un conto abbinato a PayPal, sia semplicemente inserendo i dati della carta di credito senza obbligo di registrazione.

Paypal: Una volta completato l'ordine e scelto il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password. Nel caso in cui non fosse in possesso di un conto PayPal, potrà effettuare la registrazione su PayPal e quindi procedere ai pagamenti senza dover più reinserirne i dati per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa,Visa Electron, Mastercard) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.